ELETTROSMOG TEX
Via Virgilio, 104
00041 ALBANO LAZIALE (Rm)

Tel. 06/ 93 26 93 86 - Cell. 333 2620086
email di elettrosmog tex
Chiamaci con Skype
 


ventennale elettrosmog tex promo sconto 15%

 

ARTICOLO DALLA RIVISTA "COME RISTRUTTURARE LA CASA"  MAGGIO 2015
http://www.comeristrutturarelacasa.it/

 
Versione PDF
 

LIMITARE L’INQUINAMENTO

ELETTROMAGNETICO È POSSIBILE

 

Il proliferare dei ripetitori per telefonia cellulare ha

creato un inquinamento elettromagnetico molto elevato all’interno delle nostre città.

Questo fenomeno si registra maggiormente ai piani alti degli edifici e in tutte quelle situazioni in cui l’antenna è visibile dalle finestre e nessun edificio oppure ostacolo si frappone,comportando inevitabilmente una forte svalutazione degli immobili particolarmente esposti.

Occorre quindi fare molta attenzione alla presenza di questi impiantie e collocare eventualmente degli adeguati sistemi schermanti come nel caso dei tessuti o delle tende Elettrosmog Tex 0,7x0,7 mm realizzati dall’omonima azienda di Albano Laziale in provincia di Roma.

Il valore di legge in alta frequenza è di 6 Volt/metro (V/m) ma,prudenzialmente, in luoghi a lunga permanenza ed in presenza di bambini, è consigliabile non superare lo 0,6V/m.

L’utilizzo di queste tende (in gamma, sono presenti anche tende da balcone, sottotegole, pannelli ecc.), in presenza di valori medi di V/m e con mura perimetrali discretamente schermanti, permette di scendere a valori prudenziali e spesso sotto i 0,2 V/m.

La soluzione

Occorre prima di tutto misurare e localizzare le fonti di elettrosmog. Se i livelli di V/m sono elevati e le mura perimetrali schermano poco a causa del limitato spessore e/o compattezza, si applica il tessuto Elettrosmog Te x 0,7x0,7 mm di trama/ordito (elettroriflettente, senza bisogno di messa a terra) alle pareti rifinendo con rasatura opannelli di cartongesso. In edifici in costruzione, il tessuto schermante può essere posato sotto l’intonaco interno oppure il cappotto esterno. In alternativa al tessuto può essere utilizzata anche la tenda Elettrosmog Te x 0,7x0,7 mm, indispensabile nel caso in cui le finestre non siano schermate dalle onde elettromagnetiche.

 

tessuti schermanti ristrutturazione

>

focus ELETTROSMOG

 
 
    acceleriamo   google   nuovi clienti   virgilio  
 
Elettrosmog Tex - P:I  07531801004